
Accordo con De Rosa
Grazie a un accordo tra I Pinco Pallino e il produttore De Rosa, marchio esclusivo degli amanti della bicicletta, costruttori di pezzi unici per intenditori, è stato creato un modello esclusivo di bici dedicato ai campioni di domani presentato all’EICMA 2008.
Imelde e Stefano Cavalleri hanno personalizzato un modello in carbonio, realizzato per ragazzi dagli 8 ai 12 anni, ricorrendo alla tecnologia monoscocca.
Il modello silver, speciale per le bambine, è tempestato di crystallized Swarovski elements, in cui bagliori d’argento compaiono sulla sella e sul manubrio, mentre il modello black, più adatto ai maschietti, è presentato nei colori nero, rosso e argento e sella con sigillo rosso. Il secondo è caratterizzato dal marchio 1950 che lo rende più sportivo della luccicante silver.
Con questa bici anche I Pinco Pallino vuole portare l’attenzione sull’ecologia riproponendo un intrattenimento ecocompatibile.