
A Marina di Varazze è di scena “Cioccolato e dintorni”
Nel programma ricco di manifestazioni in vista delle festività, Marina di Varazze, polo di attrazione del Ponente Ligure, spicca per un weekend davvero gustoso.
Sabato 20 dicembre a Marina di Varazze sarrano di scena il cioccolato e la musica.
Il progetto si chiama “Cioccolato e dintorni“, ed è stato realizzato in collaborazione con l’associazione di Chiavari “La compagnia dei sapori”.
Un ricco parterre di espositori metterà in mostra le proprie prelibatezze lungo la banchina del Marina, e qui i visitatori potranno gustare le specialità della produzione artigianale di cioccolato, pasticceria, vini e distillati.
Alle ore 16.30 sarà la volta di “Lezione di cioccolato”, dove l’affermato chef pasticcere dell’Hotel Splendido di Portofino, Umberto D’Onofrio, consentirà al pubblico di carpire i segreti della sua golosa cucina attraverso alcune dimostrazioni sul tema proprio del cioccolato.
A rallegrergare ulteriormente la manifestazione, sarà il gruppo “Apple Pies”, band romana fra le più stimate in Italia a riproporre il repertorio dei Beatles, che renderà omaggio ai quattro di Liverpool con un concerto-tributo.