
Al Mercedes-Benz Fashion Club coccole di stileDal 25 febbraio al 4 marzo 2009 chi avrà la possibilità di seguire le sfilate di Milano Moda Donna a FieraMilanoCity avrà a disposizione uno spazio in cui potersi coccolare.
Presso il Mercedes-Benz Fashion Club, in quindici minuti i visagisti Givenchy offriranno alle ospiti un ritocco make up, la realizzazione di un look sofisticato e trendy e una shopping bag contenente un kit di bellezza.
All’interno del club, concepito come una passerella raffinata e minimalista, un lounge bar, megaschermi collegati in diretta con le sfilate, connessione wi-fi, un’area lettura e lo spazio beauty Givenchy per dedicarsi al proprio benessere e ritrovarsi in pochi minuti con un look rinnovato e sofisticato.
“La grande abilità dei nostri make up artist sarà ideare e realizzare in pochi minuti un look da passerella” afferma Francesca Rossoni, training & beauty manager di Givenchy Parfums. “Come? Grazie alla professionalità e alla creatività del team e alla tecnologia formulativa dei nostri prodotti, finalizzata alla performance. Texture pratiche ma sofisticate, capaci di dare forma a qualsiasi tipo di look”.
La collaborazione tra Mercedes-Benz e Givenchy durante la manifestazione rappresenta la massima espressione della creatività ed è coerente con la filosofia dei due marchi, che ancora una volta si distinguono per la passione che li muove.