
Quanto guadagna Maria De Filippi? Svelata la cifra astronomica
Che Maria De Filippi non sia una semplice conduttrice, bensì una donna di grande intelligenza è fuori discussione. La conferma arriva dai fatturati della società fondata insieme al marito Maurizio Costanzo. Quanto guadagna con i suoi programmi la signora della tv?
La sua Fascino pgt srl ha prodotto e continua a sfornare format di grandissimo successo: Uomini e Donne, C’è Posta per te, Tu si que vales, Maurizio Costanzo show, Selfie, Pequenos Gigantes. Non dimentichiamo neppure i due programmi in arrivo: Ultima Fermata e House Party.
Secondo ItaliaOggi, sommando tutte queste produzioni, il ricavo del 2016 sarà altissimo. Questo perché negli ultimi 3 anni Maria ha registrato il segno più sugli introiti, battendo ogni anno i suoi stessi record. Nel 2015 la Fascino pgt chiudeva l’anno con 52,3 milioni di euro, polverizzando il 2014 in cui si era arrivati “soltanto” a 48,3 milioni di euro. L’amministratore delegato della Fascino è il fratello di Maria De Filippi, Giuseppe, che guadagna 120mila euro lorde annue per ricoprire la carica.