x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

“George Michael si è ucciso” tweet shock del suo compagno

george-michael-suicidio

“George Michael si è ucciso” tweet shock del suo compagno

George Michael, secondo il tweet del suo compagno – il parrucchiere Fadi Fawaz – avrebbe ripetutamente cercato di togliersi la vita e si sarebbe ucciso. Una notizia che ha scioccato il mondo ma che va, al momento, presa con le pinze.

Attenendosi ai fatti: il compagno di George ha oggi pubblicato una serie di tweet che insinuerebbero uno scenario suicida dietro la dipartita dell’artista, il contenuto di uno di questi, ripreso dai maggiori quotidiani britannici recitava così “l’unica cosa che voleva George era morire, ci ha provato molte volte e finalmente ci è riuscito. Ci amavamo molto e stavamo insieme ventiquattr’ore su ventiquattro“.

Non è chiaro se l’account di Fadi sia stato hackerato o se davvero volesse rendere il mondo partecipe di questa sua ipotesi. Perché al momento è appurato che Michael soffrisse di una forma di depressione che l’aveva trascinato a fondo ma questo non significa assolutamente che lo scenario suicida sia una conseguenza logica. Si attendono conferme, intanto l’ account del partner di George Michael è stato chiuso.