
Beyoncé è nuovamente mamma: sono arrivati i sue gemelli
I due gemelli figli della diva planetaria Beyoncé e del suo potentissimo marito – il rapper e produttore discografico Jay Z – sarebbero nati a inizio settimana ma solamente ora se ne è avuta conferma ufficiale. La star 35enne avrebbe dato alla luce i due gemelli a Los Angeles.
A riferirlo è la stampa statunitense che parla di fonti molto vicine alla coppia, nonostante non ci siano ancora conferme ufficiali. I due piccoli si aggiungono alla prima figlia della coppia: Blue Ivy, di 5 anni. People scrive: “Bey e Jay sono elettrizzati e hanno cominciato a condividere la notizia con i famigliari e gli amici più vicini“. Resta fitto il mistero circa il sesso dei neonati e i nomi.
Nell’ultimo disco dell’artista, Lemonade, si notano molti riferimenti che hanno alimentato le voci di una crisi matrimoniale profonda della coppia. Beyoncè nei suoi testi parla spesso di menzogne, tradimenti e del rammarico di essere sposati. In molti pensavano che l’unione con Jay Z fosse giunta al capolinea, questa nascita invece pare davvero rimettere tutto in discussione.