
Oroscopo: qual è il segno zodiacale più elegante dello zodiaco? Scopri le sue caratteristiche
Elegante, buongustaio, esteta: tutto questo è il segno zodiacale della Bilancia, la cui vita intera è accompagnata dal senso del bello. Il Bilancia è elegante ed ama circondarsi di bellezza, in senso lato.
I nati del segno tengono molto alla propria persona, curano il proprio fisico, si amano e sono molto vanitosi. Disinvolti e senza pregiudizi, emanano molto charme. Diciamo che ci sanno proprio fare! Ottimi mediatori e strateghi, sanno essere molto diplomatici in ogni ambito della vita.
Contegno e sobrietà caratterizzano il loro modo di agire, che mai si scompone in nessuna situazione. Le donne del segno soprattutto prediligono l’eleganza e la raffinatezza, e si mostrano agli altri sempre impeccabili. I Bilancia sono generalmente di aspetto piacevole ed amano la ricchezza e il successo, gli agi e i comfort. Cercano il benessere, lo svago e la tranquillità, e usano il loro fascino per raggiungere questi ed altri obiettivi.
Si tratta di un segno zodiacale pigro e svogliato, è talvolta tendente ai vizi. Si perde in periodi di svago che possono sfociare nell’accidia, la sua volontà è relativa; così facendo il Bilancia evita di prendere iniziative ed esporsi, cerca sicurezza nel partner che compensa questo suo lato caratteriale ‘vacuo’.