
Torna East Market a Milano Lambrate: tutti i dettagli suo nuovo appuntamento
Torna a Milano l’appuntamento con East Market, il mercatino delle pulci di Lambrate che – dopo l’edizione “Garage” dedicata ai motori – torna domenica 22 ottobre con tantissime novità , sempre dedicate al mondo del vintage.
Dopo il successo di East Market Garage, torna l’appuntamento con l’attesissimo mercatino del vintage di Milano Lambrate. La giornata da segnare in agenda è quella del 22 ottobre 2017 quando East Market tornerà a Milano Lambrate, in Via Privata Giovanni Ventura al numero 14. Tra le novità di quest’edizione segnaliamo il numero record di espositori, che giunge a quota 290. In questo mese di ottobre, però, East Market inaugura anche lo spazio “sneakerEAST powered by adidas Originals Milano”, una speciale area dedicata ai collezionisti privati che espongono e vendono le sneakers più originali e introvabili. In particolare, 20 espositori selezionati porteranno oltre 2000 paia di scarpe da ginnastica – molto curate esteticamente – indossate soprattutto per il tempo libero e strizzando l’occhio al fashion.
Come tradizione, anche questa edizione autunnale di East Market coinvolge espositori e collezionisti provenienti da tutta Italia, sempre scrupolosamente selezionati dallo staff di East Market, con migliaia di articoli nuovi e usati tra vintage, artigianato, collezionismo, modernariato, design e pulci. Ispirato ai mercati dell’East London, East Market – allestito negli spazi dell’ex fabbrica di Lambrate – rappresenta oramai un must sia per i milanesi sia per gli appassionati del vintage e dell’hand-made provenienti da tutta Italia.