
Ha aperto a Londra “Wedding Gallery”, il primo luxury mall dedicato al matrimonio
Tutte le spose e gli sposi hanno ora un nuovo alleato per il giorno più bello delle loro vite. Si è aperto infatti lo scorso 30 ottobre Wedding Gallery, luxury mall interamente dedicato al mondo dei matrimoni. Il paradiso londinese del “grande giorno” è situato in Marylebone Road – poco distante da Regent’s Park – e offre a tutti i visitatori ben 20mila metri quadri di esposizione che lo rendono quindi il più grande luxury mall del mondo tra quelli dedicati al matrimonio.
Ma cosa si può trovare nel nuovissimo Wedding Gallery di Londra? Il tema principale – come anticipato – è il matrimonio, motivo per cui lungo i suoi due piani sarà possibile scovare qualsiasi chicca, accessori o abito per le nozze. L’esposizione prevede quindi un’area dedicata agli abiti da sposa ma anche l’area dedicata allo sposo, alle fedi e altresì agli anelli di fidanzamento, alle decorazioni, ai fiori e alla pasticceria per le nozze con torte che lasciano senza fiato. All’interno di Wedding Gallery sarà quindi possibile trovare abiti di grandi stilisti – tra cui ad esempio anche Elie Saab o Oscar de la Renta – ma anche le creazioni di stilisti emergenti, abiti spesso unici del loro genere e introvabili.
Wedding Gallery offre quindi ben 21 categorie merceologiche, dagli abiti sino al catering per le nozze. Ma non solo: al suo interno le spose avranno modo di ammirare il primo salone permanente interamente dedicato al “wedding beauty”, con servizi che prevedono trattamenti benessere, relax e cosmetici dedicati agli sposi.