x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Timberland Don’t Call Me: continua la campagna tutta al femminile (FOTO)

Timberland Don’t Call Me: continua la campagna tutta al femminile con ospite Emma Louise Connoly

Continua la campagna Don’t call me… di Timberland, un progetto ispirato alle donne sempre in movimento, curiose e dalla forte personalità, che non hanno paura di esprimere le proprie idee andando contro i cliché imposti dalla società. Ed è stata proprio la rottura di un cliché e la voglia di creare un happening inaspettato che hanno dato vita alla garage dinner organizzata da Timberland per celebrare Courmayer Valley, il boot metropolitano dallo stile femminile e Venice Park, lo stivaletto elegante, dalle linee classiche con tomaia in pregiata pelle pieno fiore.

Photo Credits: Courtesy of Press Office Timberland
Photo Credits: Courtesy of Press Office Timberland

Un dinner party only for girls ospitato all’interno di un vero garage – MILANOGARAGE di via De Sanctis – tra auto d’epoca, cucina urban-chic e allestimenti fashion; una location insolita per una cena e decisamente lontana dal mondo femminile nell’immaginario comune, un evento originale e all’avanguardia in linea con la campagna Don’t call me conventional. Un accostamento sorprendente quello delle auto con il cibo e con i boot Timberland realizzati da un team di designer specificatamente dedicati all’ideazione di accessori dal gusto europeo e pensati per una donna cosmopolita.

Photo Credits: Courtesy of Press Office Timberland
Photo Credits: Courtesy of Press Office Timberland

In partnership con il collettivo femminile We Are Lovers, parte integrante del progetto #dontcallme che vede donne forti come protagoniste di una call to action per raccontare storie di vita, la cena è stata l’opportunità per concludere la nuova campagna ‘real life’ di Timberland.

Photo Credits: Courtesy of Press Office Timberland
Photo Credits: Courtesy of Press Office Timberland

Oltre alle creative milanesi, la presentatrice TV Fiammetta Cicogna, la modella scozzese Emma Louise Connoly, il social magazine Freeda, la style influencer Linda Tol: sono state molte le donne che hanno raccontato la loro storia interpretando i prodotti focus della stagione, tra cui Venice Park, nuovo must-have per una stagione invernale a misura di donna!

Photo Credits: Courtesy of Press Office Timberland
Photo Credits: Courtesy of Press Office Timberland