
Kate Middleton ha sfoggiato un look letteralmente principesco durante la cena di gala che si è svolta ieri sera ad Oslo
Come annunciato mesi fa, Kate Middleton e il Principe William hanno intrapreso l’ultimo viaggio istituzionale prima della nascita del terzo Royal Baby. In particolare, in questi giorni i coniugi reali hanno dapprima visitato la Svezia dove – oltre all’incontro con i reali del Paese – hanno anche preso parte ad una breve partita di hockey su viaggio.
Ebbene sì, nonostante la gravidanza, Kate Middleton è riuscita a divertirsi e a sorprendere tutti i suoi fan. La vera sorpresa, però, è avvenuta ieri sera quando la Duchessa di Cambridge si è presentata alla cena di gala organizzata ad Oslo, in Norvegia, con un abito principesco color cipria, impreziosito da ricami color argento e dai gioielli che un tempo indossò Diana Spencer – la suocera – in occasione del matrimonio con il Principe Carlo.
Oltre a brindare rigorosamente ad acqua, Kate Middleton ha sfoggiato i suoi migliori sorrisi resi ancora più ammaglianti dall’abito color rosa cipria. Nella stessa giornata, ma in occasioni e Paesi diversi, anche Meghan Marke – futura sposa del Principe Harry – è apparsa in occasione di una nuova uscita ufficiale. Per lei niente abito lungo però bensì un ben più casual tailleur nero con camicia bianca.