
Spiagge vip: Chiara Ferragni in vacanza all’Argentario, le foto. La famosa fashion blogger si gode un altro momento di relax insieme al figlio neonato, la madre e le sue sorelle
Spiagge vip: Chiara Ferragni in vacanza all’Argentario, relax in Toscana per la bella infleuncer prossima alle nozze con il rapper Fedex. Dopo il tanto chiacchierato e criticato addio al nubilato ‘social’ a Ibiza, durato ben tre giorni e all’insegna di lusso e sfarzo, la famosa fashion blogger prosegue le sue vacanze estive. La bionda neo mamma di Leone, 4 mesi al 19 luglio, aveva annunciato via social che sarebbe arrivata in Toscana per quattro giorni di vacanza con Leo, la mamma, le sorelle e la migliore amica. Chiara lo ha fatto pubblicando un selfie alla stazione di Milano attraverso il quale – come suo solito – aveva avvisato i suoi follower dei suoi spostamenti.
Un post che ha superato i 300mila like e che ha incuriosito alcuni utenti visto che durante le sue vacanze in Toscana ci sarà un grande assente: il futuro marito Fedez, appunto. “Con Fede partiamo la settimana prossima per la Sardegna e poi Ibiza”, ha scritto l’influencer in una delle sue Stories in risposta ai fan più curiosi. Questi giorni invece saranno dedicati alla sua famiglia e al piccolo Leone: la Ferragni Family si gode il sole e il mare nel litorale grossetano e alloggia all’Argentario Golf Resort & Spa di Porto Ercole. La 31enne cremonese, ma di origini siciliane per parte di madre, si è fatta immortalare con indosso un lussuoso completino da mare rosso glitterato, gli shorts dal taglio morbido e un top impreziosito da un nodo molto chic sul seno.

Potrebbe interessarti anche: Meghan Markle vacanze da sola negli Stati Uniti: come sarà la sua estate
E anche la sorella Valentina ha scelto il rosso, come mostra nella foto nel giardino dell’hotel in cui informa i follwer di essere pronta per la sua prima giornata di vacanze in Toscana con la famiglia. E come sempre, per l’occasione ha coniato l’hashtag ad hoc #ChiaraTakesTuscany, una nuova trovata di Chiara per coinvolgere ancora di più i fan nella sua vita e trasformare ogni momento della sua esistenza in un evento social.