
Chiara Ferragni hot su Instagram: la minigonna stringata che ha indignato i fan
Chiara Ferragni hot su Instagram, pioggia di critiche per la fashion blogger. La nota influencer, prossima alle nozze con Fedez, il prossimo 1° settembre a Noto (Sicilia), bersagliata da feroci critiche sui social per essersi mostrata senza slip, con indosso una micro gonna stringata su un fianco che lasciava intravedere il gluteo “Vergognati, sei una mamma!”, le hanno scritto in tanti, giudicando fuori luogo e davvero eccessivo il suo look. La gonna osè a tanti non è andata giù, giudicata eccessiva per la serata in discoteca con il compagno Fedez e alcuni amici. Il modello della gonna, total black, è totalmente aperto su un fianco e tenuto insieme solo da lacci: una mise scabrosa a detta di alcuni follower. Oltre 960mila, comunque, i like allo scatto.
Gli haters non si sono fatti attendere e hanno inondato di commenti il post su Instagram, taluni hanno utilizzato anche delle parole davvero sgradevoli prer esprimere le loro critiche al look della Ferragni. “Sei una mamma, perché ti conci in quel modo? Non ti sta neanche bene”, “Ma il tuo fidanzato ti lascia uscire conciata così?”, questi sono solo alcuni dei commenti al vetriolo lasciati dai seguaci . Tutte frecciatine a cui il duo Ferragnez ha risposto per le rime. “Le mutande ci sono, basta zoomare”, ha replicato la fashion blogger a un fan.
Un look fatish, quello aspramente criticato, che arriva dopo altre foto piccanti della fashion blogger. Prima lo slip che cala mentre si leva gli shorts in barca, lasciando scoperta parte del lato B, poi la partita a racchettoni sulla spiaggia di Ibiza durante la quale è stata paparazzata, presa dalla foga del gioco, con un capezzolo in vista fuoriuscito dalla vertiginosa scollatura del top. Un incidente sexy, un parziale topless involontario che è stato prontamente immortalato dai paparazzi che seguono la coppia in vacanza da mesi per documentare ogni attimo della sua vita in attesa delle imminenti nozze.