
Nau!, un brand italiano nato a Castiglione Olona, che piano piano sta conquistando il mercato internazionale. Prossime aperture in Messico, Sud America. E intanto la società cresce ed è alla ricerca di nuovo personale da assumere nel BelPaese.
Nau!, azienda italiana di occhiali colorati e dell’aspetto rifinito, è sbarcata finalmente in Messico. Di queste ore è infatti la notizia che la società di Castiglione Olona (Varese) ha scelto la “Nuova Berlino”, come è stata di recente ribattezzata la città messicana, per espandere il proprio «impero» commerciale. Fondata nel 2004, NAU! finora aveva aperto store monomarca soltanto in Italia, Spagna, India, Iran e Malta. Un bel traguardo dunque! A lavorare per il brand oltre 700 persone impiegate e stando agli annunci pubblicati recentemente dall’azienda, Nau! è alla ricerca di personale da assumere. Vediamo insieme le posizioni richieste.
Come molti sapranno la caratteristica principale di Nau! risiede nella capacità di presentare nuove collezioni ogni due settimane in Edizione Limitata e soprattutto nell’utilizzare plastica riciclata per i propri occhiali da vista e da sole. Un brand che è schierato sempre a favore dell’ambiente e contro lo spreco. Senza contare poi che le edizioni limitate vengono vendute sempre a prezzi molto contenuti: in sostanza Nau! offre qualità, eleganza, a cifre oneste e competitive. Veniamo ora alle assunzioni. Attualmente Nau! per l’urgente potenziamento dell’organico aziendale, è attualmente alla ricerca di:
