
Meghan Markle look: caduta di stile e figuraccia mondiale per la duchessa di Sussex (FOTO). Il confronto con Kate Middleton non regge …
Meghan Markle gossip: clamorosa caduta di stile per la duchessa di Sussex. Scivolone per lei, regina di eleganza per gli outfit griffati e super costosi, scelti sempre con cura e perfetti per ogni occasione ufficiale. Meghan stavolta ha fatto una gaffe dimenticando di staccare le etichette al meraviglioso abito rosso indossato durante il viaggio con il principe Harry.
E lei, la sexy ex attrice incinta del suo primo figlio, ora sta pagando questa fatale distrazione: tante le critiche arrivate alla bella Meghan per la sbadataggine che chi riveste un titolo nobiliare molto prestigioso, come quello di Duchessa di Cambridge, non può certo permettersi. Meghan Markle, che in questi giorni sta girando l’Oceania insieme al marito Harry d’Inghilterra, ha infatti peccato di superficialità , prestando forse poca attenzione alla mise scelta per una delle sue tante occasioni ufficiali.
La neo-moglie del secondogenito di Carlo e Diana è in dolce attesa, il Royal Baby nascerà la prossima primavera, e da quando la coppia ha reso pubblica la gravidanza gli occhi dei paparazzi sono maggiormente puntati sulla futura mamma in cerca delle prime evidenti dolci rotondità del su pancino. Ecco che dunque, durante la visita ufficiale di due giorni fa a Tonga, il vestito rosso indossato da Meghan non è passato inosservato per via delle etichette ben evidenti che penzolavano dalla gonna. Probabilmente nella fretta Meghan ha dimenticato di rimuoverle, purtroppo per lei se ne sono accorti tutti, visto che aveva puntata addosso l’attenzione della stampa. Le etichette sono quella del negozio e quella applicata dal produttore all’abito. “Deve stare più attenta, Kate non avrebbe mai commesso una leggerezza simile”, hanno insinuato i più maligni; c’è chi tuttavia ha difeso la Duchessa: “Può capitare, questi giorni sono duri e cambia abito molto spesso. Si è distratta, come può accadere a tutti noi”.