x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Sandro Mayer morto: la figlia rivela particolari inediti sulla malattia del giornalista

Sandro Mayer morto: la figlia rivela particolari inediti sulla malattia del giornalista

Sandro Mayer morto: la figlia Isabella a Pomeriggio 5 ha rivelato: “È successo tutto all’improvviso”, in relazione agli ultimi giorni di vita del padre, spentosi oggi 30 novembre, all’età di 77 anni. La morte improvvisa del famoso giornalista ha lasciato tutti di stucco anche perché non si sapeva che fosse malato.

Sandro Mayer: gli ultimi giorni di vita

Barbara d’Urso, molto amica di Sandro Mayer, ha deciso di sovvertire la scaletta del suo programma e dedicare la puntata odierna di Pomeriggio 5 al giornalista scomparso. La figlia del direttore di DiPiù, Isabella, in collegamento da casa ha parlato della morte del padre avvenuta al’improvviso. “È successo all’improvviso, ha avuto una brutta infezione”, queste le parole della donna, che per la prima volta si è mostrata in tv. Mayer “Non amava parlare di sé malato. Mi piace ricordarlo per altro, non parlare della malattia che ce l’ha portato via in una, due settimane”, ha aggiunto Isabella senza null’altro aggiungere sulla natura del male che ha stroncato il giornalista.

Sandro Mayer morto: l’ultimo ricordo della figlia

“Il 10 novembre, giorno del mio compleanno, stava bene. Poi è entrato in ospedale, sperava di uscire in pochi giorni, ma non è più uscito” – ha continuato Isabella nel suo racconto, per poi precisare: “Non è morto a Roma, ma a Milano”. La donna ha poi precisato che Mayer non amava dire la sua età. Isabella, al settimo mese di gravidanza e già mamma di un altro figlio, ha chiuso il suo intervento con l’ultimo ricordo del padre: “L’ultima volta che l’ho visto sono andata via perché dovevo fare un’ecografia e lui, sorridente, mi ha chiesto di mandargli una foto. Mi ha salutato col sorriso”.

Potrebbe interessarti anche: Jane Alexander ha scelto tra Elia e il fidanzato: le sue parole a Verissimo