
Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez nozze imminenti? Il campione pone fine al gossip con delle inequivocabili dichiarazioni
Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez: la coppia non sta per convolare a nozze. A smentire le sempre più insistenti voci di nozze a breve per l’asso del calcio portoghese e la sexy compagna, modella e influencer spagnola, è CR 7 in persona. Perché dunque si vociferava di un matrimonio a breve per l’attaccante juventino e la fidanzata? Tutto sarebbe stato frutto di un equivoco a detta del calciatore.
“Io vado ogni settimana in chiesa per ringraziare Dio per quello che mi da. Un paparazzo una volta mi ha visto e ha pensato che stessi organizzando le nozze. In futuro non so se succederà , ma adesso non è nei miei piani”, ha detto Ronaldo alla Gazzetta dello Sport. Il matrimonio con l’amata Georgina non arriverà “a breve”, dunque, come invece volevano i giornali di gossip. Lo scorso novembre, infatti, anche il quotidiano portoghese Correio da Manha rivelò che il calciatore della Juventus aveva fatto la proposta alla Rodriguez regalandole un anello durante una breve e lussuosa vacanza a Londra. La coppia in quell’occasione festeggiò il primo anno di vita della figlia Alana Martina.
Poiché al dito di lei brillava un nuovo bellissimo anello debitamente ostentato su Instagram, in tanti avevano pensato che si trattasse di un regalo con allegata la proposta di nozze. Ronaldo e la fidanzata erano stati poi immortalati fuori dalla chiesa della Gran Madre di Dio di Torino e i giornalisti di cronaca rosa avevano (erroneamente, quindi) dedotto che i fidanzati stessero facendo un sopralluogo per scegliere dove sposarsi … “Non chiedo nulla, grazie al cielo ho tutto, semplicemente ringrazio Dio perché protegge la mia famiglia, gli amici. Cambio chiesa ogni settimana perché a Torino puoi scegliere, ce ne sono tante. Un paparazzo quella volta mi ha visto e ha pensato che mi sarei sposato. In futuro non so se succederà , ma ora non è nei miei piani …”. E con queste parole CR 7 pone fine una volte per tutte ai rumors sulle nozze che per ora non arriveranno.