
Puma estende la linea RS-X con il lancio della nuovissima sneaker RS-X Tracks caratterizzata da elementi di design del futuro retrò che si adattano alla reinvenzione della cultura musicale.
https://www.instagram.com/p/Bu_EUy2FEP8/
Negli anni ’80, la RS era una tecnologia di ammortizzazione innovativa e di alta qualità. In questa stagione, Puma ha lanciato la sneaker RS-X, un concetto totalmente nuovo costruito sulla classica linea Running System (RS).
La nuova gamma RS-X è del tutto estrema, esagerata e reinventata. Abbracciando il futuro e onorando il passato, la silhouette d’ispirazione OG celebra l’estrema reinvenzione con il suo design voluminoso, il suo mix di materiali e una nuova palette di colori.
Realizzata con una tomaia in mesh e tessuto, la RS-X Tracks è rivestita di pelle elegante ed è dotata della tecnologia OG RS sull’intersuola, la sneaker è scolpita con del tessuto sul tallone e una soletta interna con il marchio RS. La silhouette voluminosa è disponibile inizialmente nella colorazione estrema, esagerata e remixata Grey Violet – Charcoal Grey.
La nuova RS-X Tracks è indossata nelle immagini della campagna realizzata dal Global Sports Brand dal rapper Achille Lauro, uno dei protagonisti della edizione 2019 del Festival di Sanremo con il brano “Rolls Royce”, e da Cosmo, pseudonimo di Marco Jacopo Bianchi, cantante, dj e producer che a Febbraio ha gremito il Forum di Assago a Milano con l’ultimo concerto del suo “Cosmotronic Tour”.
La sneaker RS-X Tracks è disponibile online al sito PUMA.com, nei PUMA Store e retailers selezionati.