
Si sono timidamente affacciati alle tendenze 2018 e quest’anno sono pronti per essere praticamente ovunque. Stiamo parlando degli stivali TexaniĀ proposti dalle più importanti case di moda come Ralph Lauren,Ā Calvin Klein, Coach, Christian Dior, presenti nei guardaroba delle InstagramĀ influencer più in voga e addosso a modelle testimonial del calibro di Emily Di Donato. Per le tante ragazze Socool questa ĆØ una tendenza facile da incorporare nel nostro stile 2019.Ā Si tratta di dettagli davvero semplici che chiunque può tirare fuori: rovistate negli armadi della mamma, catapultatevi a mercatini vintage o nella boutique di alta moda più vicina a casa e anche semplicemente da Zara e gettate via i tacchi, quest’estate sarĆ solo western mania!
https://www.instagram.com/p/Buw0rzKFcXI/
Lasciate uscire l’animo da cowgirl che ĆØ latente in voi da troppo tempo, ora ĆØ il suo momento. La cosa che ci piace moltissimo ĆØ che lo stile country può adattarsi benissimo a look casual, sportivi e anche romantici ma con una punta di rock.Ā Emily Di Donato, testimonial della campagna di Ralph Lauren ĆØ il compendio di questo concetto. Felpa e maxi gonna di jeans con un texano bianco con un po’ di tacco.
https://www.instagram.com/p/BuAHhflAYhw/
Le maxi felpe utilizzate come minidress: allungano la gamba e fanno letteralmente impazzire gli uomini, abbinate ad un texano, nero, liscio, altezza a mezzo polpaccio fa molte più stragi di un tacco 12.

Cowboy shoes anche con un chiodo di pelle. Il dettaglio veramente chic sarĆ contrapporre la giacca di pelle e texani con una pochette stile Chanel: l’ossimoro funzionerĆ tantissimo!

Flower power e jeans.Ā Che ne dite di osare con un abito floreale lungo e un paio di texani ricamati? Sembra too much ma non lo ĆØ affatto, lo stile country profuma di prati fioriti e puledri da domare, non ha regole.

Calvin Klein, Coach, Christian Dior e altri hanno sfoggiato collezioni piene di stivali da cowboy, abbinati praticamente a qualsiasi cosa, da abiti midi in patchwork di seta aĀ gonneĀ aĀ ruota, denim o in pelle. Non ci ĆØ voluto molto perchĆ© le nostre star preferite prendessero spunto dalle grandi collezioni e noi cosa stiamo aspettando? In buona sostanza non trattenerti, dai libero sfogo alla fantasia e all’estro creativo, diventerai una icona impossibile da non imitare.

