x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Lady Gaga stagista da Philip Treacy

Per imparare l’hatmaking

Se l’indiscrezione circola da fine maggio, solo ora è arrivata la conferma.

Dalla sua pagina Twitter, Lady Gaga ha ammesso la volontà di entrare come apprendista nell’atelier del cappellaio più amato dalle celebrità, Philip Treacy.
La cantante non ha mai nascosto la sua passione per i copricapo più strani e in particolare per quelli griffati Treacy, e per questo ha chiesto al designer inglese di svelarle tutti i segreti dell’hatmaking.

Lady GagaPhilip Treacy ha raggiunto il massimo della notorietà dopo il matrimonio tra Kate Middleton e il Principe William: la maggior parte delle invitate alla cerimonia reale indossava delle sue creazioni, tra cui ricordiamo il discusso cappello della Principessa Beatrice di York, poi battuto all’asta per la cifra record di di 93mila euro.

Pare che dal prossimo autunno, impegni discografici permettendo, Lady Gaga entrerà nello studio dello stilista per imparare l’arte del confezionare cappelli con lo scopo di realizzare in futuro una sua personale linea di fashinator.

Il cappellaio inglese ha ammesso a “The Guardian” di aver già ricevuto la visita della cantante e del suo team che si è preoccupato di verificare la sicurezza dell’edificio.
“E’ giovane, di talento e particolare, ecco perchè mi piace” ha chiosato Treacy.

Argomenti