
Il sofisticato stile della Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, ha conquistato il cuore dei fan di tutto il mondo. Sia che si stia dirigendo a un evento sul tappeto rosso o che sia in giro per lavoro, Catherine si veste sempre per stupire. Quindi è naturale che abbia un elenco di marchi che conta tra i suoi preferiti super lussurioso e da leccarsi i baffi. Molti dei designer sono inglesi (davvero nessuna sorpresa) e sono specializzati in cappotti strutturati e abiti eleganti (nessuna sorpresa, di nuovo). Quasi tutti, dunque, sono designer di lusso e assolutamente degni dei gusti semplici ma alla moda della reale. Quindi, quali designer sono i principali protagonisti dell’armadio di Kate Middleton? Ecco a voi le ripetute e migliori scelte di stile della Duchessa di Cambridge.

Alexander McQueen
Mentre Sarah Burton di Alexander McQueen ha disegnato l’abito da sposa della duchessa, Catherine si rivolge a questo brand anche per cappotti e abiti sofisticati e leggermente meno formali.

Burberry
Quando fa freddo, magari piove, a Kate piace indossare l’iconico marchio, per i suoi trench favolosi con cui le piace distinguersi.
Emilia Wickstead
Una delle etichette preferite di Catherine è Emilia Wickstead, un marchio che offre una serie di abiti colorati che la duchessa non può fare a meno di indossare ripetutamente.

Erdem
Erdem è uno dei designer di riferimento di Kate. Da questo abito floreale a tubini di pizzo, il marchio si allinea perfettamente con il suo stile elegante.
Jenny Packham
La duchessa conta su Jenny Packham per abbaglianti abiti da tappeto rosso, e ha indossato molti look del designer, più di una volta.

Max Mara