
La top Gisele e i Brangelina
Che le star si annoino facilmente non è solo un luogo comune: solitamente non indossano lo stesso outfit per più di un’occasione, cambiano spesso colore e taglio di capelli, amici, fidanzati e.. case!
Gli ultimi divi di Hollywood che hanno deciso di vendere le loro case di lusso per trasferirsi in dimore ancora più maestose sono Gisele Bundchen e la numerosa famiglia Pitt.
La Bundchen e il marito Tom Brady hanno messo in vendita per 10.5 milioni di dollari il loro attico a Boston, dove la top model ha dato alla luce il figlio Benjamin nel dicembre del 2009. La residenza comprende tre camere da letto, tra cui una master suite, tre bagni e un soggiorno con vista mozzafiato sul fiume Charles.
I due stanno terminando la loro casa green –tema molto caro alla 31enne brasiliana- a Los Angeles, dove si trasferiranno al più presto.
Per accaparrarsi la tenuta a Malibù dei Brangelina composta da due case una piscina, un campo da tennis, un immenso giardino e l’accesso privato alla spiaggia, invece, è necessario sborsare 13.75 milioni di dollari. Ma non disperate, la famiglia Pitt non rimarrà senza fissa dimora: i due possiedono case di lusso a Malibu, Los Angeles, New Orleans, Francia e in Italia a Valpolicella.
Sia Brad Pitt e Angelina Jolie sia la famiglia Brady sanno come amministrare i loro ingenti patrimoni, non a caso sono sul podio della classifica delle coppie più ricche del mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento stilata da Forbes: Gisele Bundchen e il marito Tom Brady si sono aggiudicati il primo posto con un guadagno di 76 milioni di dollari in 365 giorni, i Brangelina il terzo con entrate pari a 50 milioni.