
L’antisalone a Notting Hill
Josh Wood, Direttore Creativo per il Colore di Wella Professionals, ha aperto a Londra l’antisalone dedicato alla cura dei capelli, un luogo molto particolare in cui vivere un’esperienza di benessere unica.
Si trova a Notting Hill ed è una vera casa del colore accessibile solo a una clientela selezionata che possiede una personale copia delle chiavi.
Lo spazio sarà in continua evoluzione grazie alle collaborazioni con artisti e designer ma rimmarrà sempre uno spazio intimo ed esclusivo.
Ad accogliere le clienti un servizio personalizzato, la propria playlist su iPad e caffè italiano.
Tecniche di colore realizzate con il supporto dei prodotti Wella Professionals, un team di hair stylist a disposizione su appuntamento e un trattamento personalizzato degno di una spa sono le caratteristiche che faranno distinguere nel panorama londinese e non solo il Josh Wood Atelier.