
Testimonial del profumo
La nuova fragranza femminile di Roberto Cavalli, prodotta da Coty, uscirà la prossima primavera, ma la maison ha già annunciato chi sarà il volto del tanto atteso profumo.
La promettente modella e attrice Elisa Sednaoui sarà la protagonista della campagna pubblicitaria realizzata dal fotografo Steven Klein e dal regista Johan Renck; Elisa è stata scelta per impersonare i valori dell’essenza e della Griffe, ovvero seduzione ed eleganza.
La Sednaoui, nata in Italia, precisamente a Bra, è una vera e propria cittadina del mondo: dopo aver trascorso l’infanzia in Egitto, si è poi trasferita di nuovo in provincia di Cuneo prima di spiccare il volo direzione Parigi e New York per la sua carriera da modella.
La bella 23enne è la nipote del famoso fotografo Stephane Sednaoui e la figlioccia di Christian Louboutin ed è già apparsa sulla copertina di diverse riviste; inoltre, ha sfilato per Victoria’s Secret, ed è comparsa nel mitico calendario Pirelli 2011 fotografata da Karl Lagerfeld.
La sua bellezza carismatica e non banale ha richiamato l’attenzione dei brand più noti, come Moschino, Pucci e Diane von Fürstenberg.
Elisa sta muovendo i primi passi nel mondo del cinema: apparirà presto nell’adattamento italiano di David Manuli, “The Legend of Kaspar Hauser”, con Vincent Gallo e in “L’amour dure trois ans”, dal best-seller di Frédéric Beigbeder.
“Come la maison Cavalli, mi sento come se avessi una tigre dentro”, ha detto Elisa Sednaoui. “Sono fortunata e molto grata ti avere l’opportunità di essere la testimonial della fragranza Roberto Cavalli, è un vero onore”.
“Elisa è sicura di sé e ha una personalità meravigliosa. Ha questo lato animalesco, è entusiasta, molto sexy con una corpo favoloso e degli occhi ipnotici. È la donna che ogni donna vorrebbe essere, è la vera donna Cavalli” ha detto Roberto Cavalli.