x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Un consulente per scegliere il profumo

Sensorium alla profumeria Mazzolari di MilanoVolete acquistare un profumo per voi o per fare un regalo di Natale speciale?
Ad aiutarvi c’è Sensorium, un consulente personale che aiuta a scoprire la fragranza più adatta a ciascuna persona.

Basta rispondere a poche domande per raccontare il proprio stile di vita e le preferenze in fatto di ingredienti olfattivi e Sensorium proporrà le tre fragranze più adatte alle proprie esigenze all’interno di una selezione di 30.

L’iniziativa è nata per venire incontro alle richieste dei consumatori, che hanno spesso le idee confuse quando si tratta di acquistare una fragranza.

Il progetto è stato creato e sviluppato nel 2010 da YDreams, società portoghese creata da giovani ingegneri provenienti dall’Università di Lisbona, in collaborazione con L’Oréal Luxe.

Sensorium è presente in diversi Paesi Europei e ha debuttato in Italia il 29 novembre 2011 presso la Profumeria Mazzolari in corso Monforte a Milano.

L’innovazione non è solo di prodotto ma sempre di più passa attraverso nuovi modi di interazione con il consumatore. L’Oréal Luxe vuole valorizzare la shopping experience con uno strumento unico, quale Sensorium, che accompagna fino alla prova olfattiva”, dichiara Roberto Serafini, Direttore Generale L’Oréal Luxe Italia.

Argomenti