x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Bottiglietta di profumo milionaria da DKNY

Creata dal designer di gioielli Martin Katz

DKNY, il marchio di abbigliamento della stilista Donna Karan, ha scomodato il designer di gioielli Martin Katz per realizzare una bottiglietta di profumo di vero lusso: Golden Delicious, l’ultima fragranza lanciata dal marchio.

Basta dare un’occhiata al prezzo per rendersi conto del valore di questo semplice contenitore a forma di mela: 1 milione di dollari.

La cifra vertigionosa è giustificata dai materiali preziosi che rivestono lo skyline di New York impresso sulla bottiglia in oro 14 carati giallo e bianco: 2700 diamanti bianchi, 183 zaffiri gialli, 2909 pietre preziose totali coronate da un diamante giallo “canary” da 2.43 carati.

Golden Delicious Million Dollar Fragrance BottleE non poteva che essere una supermodella a presentare nel flagship store DKNY di Madison Avenue l’edizione speciale di Golden Delicious Million Dollar Fragrance Bottle: Chanel Iman di Victoria’s Secret.

Dopo aver ingioiellato star del calibro di Angelina Jolie, Nicole Kidman e Cate Blanchett, Martin Katz ha indirizzato la sua arte verso un capolavoro che gli è costato ben 1500 ore di lavoro.

Il ricavato della vendita del pezzo esclusivo presentato a New York verrà devoluto all’organizzazione umanitaria Action Against Hunger.

Argomenti