
Per più di 11 milioni di dollari?La foto più attesa del 2012? Il faccino della piccola Blue Ivy Carter, figlia di una delle coppie più celebri – e benestanti– del mondo.
Il 7 gennaio, Beyoncè ha dato alla luce la sua primogenita per la gioia di papà Jay-Z, che ha prontamente inciso un brano con il pianto della piccola, già cliccatissimo in rete.
Il Lenox Hill Hospital di New York, dove la pop star 30enne ha partorito, è stato blindato per 1.3 milioni di dollari, quindi, fino a questo momento, nessuna foto della bambina è stata scattata.
Oggi, la famigliola Carter ha lasciato l’ospedale di notte per evitare occhi indiscreti, riuscendo così a driblare i paparazzi disposti a tutto pur di immortalare il primo sorriso dell’erede.
Secondo i media statunitensi la prima foto di Blue Ivy con i genitori verrà venduta a caro prezzo, forse riuscendo a superare il primato per ora detenuto dagli scatti di Knox Leon e Vivienne Marcheline, gemelli di Angelina Jolie e Brad Pitt.
Il magazine People ad agosto 2008, infatti ha sborsato 11 milioni di dollari per gli ultimi arrivati della famiglia Pitt; al secondo posto ecco i 6 milioni per Max ed Emme Muñiz, figli di Jennifer Lopez e Marc Anthony.