
Viaggio di lussoSeconda uscita insieme per Kate Middleton e la Regina Elisabetta II, dopo la visita ai grandi magazzini Fortnum & Mason una settimana fa.
Questa volta però, non c’è Camilla Parker Bowles a fare compagnia alle due reali, ma il consorte di The Queen, il Principe Filippo.
La Duchessa di Cambridge e Sua Maestà si sono recate alla stazione di St. Pancras a Londra, recentemente ristrutturata, per prendere il treno diretto a Leicester.
Tutto ciò per celebrare il tour che intraprenderanno la Regina e il marito in occasione dei festeggiamenti del Giubileo di diamante, che prevede viaggi su e giù per l’Inghilterra nel periodo da marzo a luglio con diversi mezzi, come appunto il treno ma anche auto, aerei e la nave Lander.
Il Diamond Jubilee Tour toccherà tutte le città più importanti del Regno Unito, dall’Isola di Wight a Birmingham, a Edimburgo e Glasgow e si concluderà il 25 luglio 2012 nel sud-est del Paese.
Per l’occasione Kate ha scelto un outfit griffato LK Bennett e un cappello di James Lock, mentre la Regina, impeccabile come sempre, ha sfoggiato un look fucsia della sua stilista preferita Angela Kelly.