x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Alain Delon e Romy Schneider, casa in vendita

Record per l’immobiliare parigino

Galeotto fu il set di un film: protagonisti della scena Alain Delon e Romy Schneider, conosciutisi nel 1958 proprio durante le riprese della pellicola Christine.

I due attori, rimasti insieme fino al 1964, hanno potuto contare su un nido d’amore che sfata il detto “due cuori e una capanna”.

La casa parigina in cui hanno trascorso la loro liaison è infatti stata da poco messa in vendita da Sotheby’s International Realty alla modica cifra di 46 milioni di euro (60mila euro al metro quadro), un vero record per il settore immobiliare francese.

ChristineL’appartamento di 780 metri quadri su tre piani (7°,8°,9°) vanta un’impagabile vista sulla Tour Eiffel che si può godere appieno dall’immensa terrazza (ben 375 metri quadri) con veranda.

Ecco gli altri “optional”: due suite padronali, sei camere da letto, una di servizio, sei bagni, una cucina professionale, palestra, sauna, hammam, tre cantine e due garage.

Il numero 42 dell’Avenue du Président-Kennedy nel XVI arrondissement attende nuovi inquilini: le novelle Sissi non si faranno attendere sotto i cieli bigi di Parigi.

Alain Delon e Romy Schneider

Argomenti