x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Brad e Angelina, finalmente sposi!

Fidanzamento ufficialeNon solo un film insieme, ma molto di più.

Dopo sette anni insieme e sei figli, i Brangelina hanno deciso di fare il grande passo.

La notizia ha già fatto il giro del mondo: Brad Pitt e Angelina Jolie si sono ufficialmente fidanzati.

L’attore 49enne ha fatto la fatidica domanda alla compagna con tanto di anello da mille e una notte.

Mercoledì 11 aprile, infatti, Angelina è stata paparazzata con un enorme diamante al dito durante una visita privata al LACMA di Los Angeles. Da quel momento è partito il gossip sulle presunte nozze fino alla conferma ufficiale arrivata due giorni dopo direttamente dall’entourage di Pitt.

Cynthia Pett-Dante, portavoce del divo hollywoodiano ha dichiarato: “Sì, è confermato. Fa parte dei loro progetti futuri e i figli sono molto contenti. Per il momento non è stata fissata una data”.

L’engagment ring è stato disegnato da Pitt in persona con il gioielliere di Beverly Hills, Robert Procop, che in passato ha collaborato con Angelina per la collezione “Style of Jolie”.

La scelta del gioielliere non è casuale: Procop utilizza, per la realizzazione delle sue creazioni, diamanti che non sono stati estratti in zone di guerra, assicurando così che il commercio dei preziosi non finanzi i conflitti.

Si tratta del secondo matrimonio per Brad, che è stato sposato con Jennifer Aniston, e del terzo per Angelina, che in passato si è legata ai colleghi Jonny Lee Miller e Billy Bob Thornton.

Hollywood si prepara al matrimonio dell’anno, evento mediatico pari al royal wedding del Principe William e Kate Middleton.

L'anello di fidanzamento di Angelina Jolie

Argomenti