
La terza boutique oltralpeIeri, 18 maggio, REDValentino ha inaugurato a Cannes il suo terzo monomarca in Francia.
Non a caso è stata scelta questa data per festeggiare l’inizio dell’avventura del brand sulla chicchissima Croisette.
Fino al 27 del mese, infatti, tutti i riflettori sono puntati sulla cittadina francese in occasione della 65esima edizione del Festival del Cinema e l’apertura del nuovo flagship store a Cannes in 23 rue du Commandant André, si colloca perfettamente nello scenario glamour della kermesse.
Il negozio, che arriva dopo quelli di Toulouse e Montecarlo, si estende su un’area totale di 70 metri quadri ed è caratterizzato da un’innocente atmosfera total white con dettagli in legno laccato lucido e metallo grezzo con loghi in rilievo.
Nell’universo fiabesco e onirico di REDValentino, spazi bianchi e rivestimenti in cotone matelassè che creano una dimensione parallela, giocosa e un po’ bohemienne.
All’interno della boutique, abbigliamento e accessori della nuova collezione primavera estate 2012 pensata per una giovane donna, sensibile e spensierata, romantica e femminile, disegnata da Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli, Direttori Creativi di Valentino.