
Nuova linea maschileMentre si avvicina la chiusura della linea D&G, annunciata ormai parecchi mesi or sono, Domenico Dolce e Stefano Gabbana non rinunciano alla passione per i segnatempo e si apprestano a lanciarne una nuova collezione.
Così mentre quella targata D&G andrà definitivamente in pensione, il prossimo 18 giugno ne arriverà una dedicata agli orologi di lusso, firmata Dolce&Gabbana e in vendita esclusivamente nelle boutique più esclusive del marchio.
La collezione comprenderà 52 modelli destinati unicamente al mercato maschile e sarà suddivisa in tre diverse linee: dalla più ricca DG7 Gem, caratterizzata da quadranti impreziositi da diamanti, rubini e altre pietre preziose, alla classica DG7, per arrivare alla più sportiva DS5.
Per assicurare ai nuovi cronografi un profilo adeguato anche dal punto di vista della meccanica, i due stilisti hanno scelto di affidarsi a una manifattura Swiss made, anche se non escludono che nel futuro la produzione possa spostarsi in Italia.
A breve partirà una campagna internazionale di lancio che vedrà protagonisti tre diversi testimonial, ognuno dei quali è stato chiamato a interpretare l’animo di una delle tre divrese linee.
Davanti all’obiettivo di Mariano Vivanco, David Gandy ha posato per DG7, Adam Senn per DS5 ed Enrique Palacios per DG7 Gems.