
Per un party charityTra le numerose estimatrici di Kate Middleton, spicca una star di Hollywood particolarmente affascinante.
Angelina Jolie non ha mai nascosto la sua stima per la Duchessa di Cambridge, tanto da copiarne sempre più spesso il look: l’attrice americana, infatti, ha arruolato tra le sue maison preferite, alla stregua di Armani Privè e Versace, proprio Jenny Packham, una delle griffe più amate da Kate.
Finalmente Angelina potrebbe avere l’onore di conoscere personalmente Kate e il Principe William: la Jolie, infatti, sta organizzando con il futuro marito Brad Pitt, una festa charity in onore delle prossime Olimpiadi di Londra al Royal and Albert Museum.
Ecco perchè i Brangelina hanno deciso di invitare i Duchi, ambasciatori ufficiali delle Olimpiadi e delle Paraolimpiadi, come special guest della serata.
Tra gli altri invitati David e Victoria Beckham, Sharon Stone, Michael Douglas, Catherine Zeta-Jones e il Principe Harry.
Il party è previsto per il 28 luglio, un giorno dopo l’inizio della manifestazione sportiva e si terrà in onore del tre volte Campione del Mondo dei Pesi Massimi Muhammad Ali, ultimo testimonial Louis Vuitton.
La serata glamour servirà a raccogliere fondi per l’associazione benefica “Sports for Peace”.