
Ecco Khroma BeautyNon poteva che chiamarsi Khroma Beauty, il nuovo marchio di make up delle tre sorelle più famose della tv, che hanno fatto della lettera K il loro segno distintivo.
Kourtney, Khloe e Kim Kardashian hanno firmato un accordo per lanciare la propria collezione di trucchi che verrà presentata a dicembre 2012 negli Stati Uniti e nel 2013 nel resto del mondo.
La gamma completa dei prodotti Khroma – per occhi, labbra e carnagione – offrirà ai consumatori gli strumenti per imitare il celebre make up delle tre socialitè americane: ciglia finte, mascara e ombretti per ricreare un perfetto smoky eye in pieno Kardashian style.
Ma non solo: la linea potrebbe comprendere al più presto anche profumi, fragranze per l’ambiente e altri prodotti beauty.
Inoltre, le tre prezzemoline e le loro make up artist di fiducia prepareranno dei tutorial ad hoc via Twitter e YouTube, su come utlizzare al meglio i prodotti.
Neanche a dirlo, le Kardashian sisters saranno le ambasciatrici della linea e i volti della campagna della loro collezione.