
Volto della campagna autunno inverno 2012-2013Dopo settimane di indiscrezioni, arriva dalle pagine di wwd la conferma ufficiale: H&M ha scelto Lana Del Rey come volto della campagna autunno inverno 2012-2013.
Il suo stile retrò che richiama il glamour di altri tempi, non è passato inosservato all’industria della moda: basti pensare che Mulberry le ha dedicato una borsa, già diventata una it bag a tutti gli effetti, proprio come Hermès fece con Jane Birkin e Grace Kelly.
E poi come dimenticare che la cantante inglese ha già avuto l’onore di essere in copertina su Vogue lo scorso marzo?
Gli scatti della campagna, in cui Lana indossa un paio di pantaloni skinny, un maglione rosa pallido di morbida angora e orecchini importanti, sono firmati Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin.
La ventiseienne ha poi registrato una cover di “Blue Velvet”, che farà da colonna sonora allo spot telesivo e al minifilm che sarà lanciato su hm.com il prossimo 19 settembre.