x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Airbnb, case di lusso in affitto

Per la Milano Fashion Week

Dopo le vacanze estive, Milano è pronta a ripopolarsi giusto in tempo per Milano Moda Donna.
L’evento clou del fashion system animerà il capoluogo lombardo dal 19 al 25 settembre 2012 attirando come di consueto migliaia di giornalisti, blogger, buyers o semplici fashion victim.

In vista della settimana più glamour dell’anno, preceduta il 6 settembre dall’attesa Vogue Fashion Night 2012, il pubblico della moda è già alla ricerca di una sistemazione esclusiva per vivere la faticosa 7 giorni di sfilate nel lusso più esclusivo.

I resort non sono l’unica soluzione possibile per dormire in città. Airbnb, la community numero uno per affittare e condividere case di lusso in tutto il mondo con sede a San Francisco, apre le porte delle sue dimore più belle.

Si tratta di un’occasione unica per i proprietari di appartamenti per affittare la propria casa in un periodo caldo dell’anno.

Numerose le soluzioni da poter scegliere: dagli appartamenti eleganti del centro agli antichi palazzi in zona Navigli, alle villette in periferia. Tutto con un click dal proprio smartphone.

Proporre la propria casa in affitto con Airbnb è gratuito e sicuro: chi affitta può decidere se accettare o meno la prenotazione, ed è coperto fino alla cifra di 700.000 euro in caso di eventuali furti o danni da parte dei viaggiatori.

Airbnb, l’ospitalità è sempre più social.

Loft a Porta Venezia

www.airbnb.it