x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Victoria Beckham fan di 50 sfumature di grigio

Il libro di E.L. James spopola tra i vipContinua il successo inarrestabile di “Cinquanta sfumature di Grigio”, primo capitolo della trilogia romantico-erotica di E.L. James, il vero caso editoriale dell’estate.

Anche le celebrity sono impazzite per l’avvincente storia –e alquanto bollente- tra l’innocente Anastasia Steele e il seducente e misterioso Mr. Grey.

Victoria BeckhamUltima ad aver ammesso di essere fan del romanzo è Victoria Beckham, che in un intervista al magazine Glamour America ha confessato di essere a metà di “Cinquanta sfumature di nero”, il secondo dei tre libri della saga, di cui è già pronto l’adattamento cinematografico.

Posh Spice ha poi rivelato di aver convinto anche la madre Jackie Adams a leggere il romanzo di E.L. James, anche se si trova in imbarazzo a commentarne con lei i dettagli piccanti.

“Sono a metà del secondo. Ho anche comprato il libro a mia mamma! Ma ogni volta che prova a parlarmene, cerco di cambiare argomento. Non ho voglia di discutere con mia madre di sadomasochismo!”, ha dichiarato la 38enne.

Certo che quando tuo marito si chiama David Beckham sognare ad occhi aperti il bel tenebroso Christian Grey non è poi così necessario..