
Dietro le quinte della campagnaIn attesa del perdono di Robert Pattinson, dopo la brusca rottura dovuta alla sua scappatella con il regista Rupert Sanders, Kristen Stewart si è buttata a capofitto sul lavoro.
I prossimi impegni dell’attrice sono la promozione in giro per il mondo di Breaking Dawn II, ultimo capitolo della saga di Twilight, proprio a fianco del suo ex fidanzato, e il lancio del profumo Florabotanica di Balenciaga di cui è testimonial, previsto in concomitanza con l’uscita nelle sale del film.
Ecco il dietro le quinte della campagna della fragranza, firmata dal celebre fotografo Steven Meisel.
Nel video, parola anche a Nicolas Ghesquière, direttore creativo della maison, che motiva la scelta dell’attrice 22enne come volto di Florabotanica: “per me Kristen Stewart ha una personalità eccezionale e quando l’ho conosciuta, credo di aver pensato immediatamente che fosse così Balenciaga e che avesse un temperamento di tale interesse e una grande bellezza, che ho desiderato potesse essere parte della mia storia”.
Ghesquière spiega anche l’anima del nuovo profumo della griffe: “avevamo in mente un giardino con fiori meravigliosi, ma anche con fiori più maligni, dispettosi, in un certo senso più pericolosi, e abbiamo immaginato quale potesse essere l’estratto e quale di fatto la storia di Florabotanica, il giardino botanico e l’estratto carpito, è la fragranza”.
Buona visione!