x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Kate Middleton, parto in anticipo

E un viaggio in elicottero

Tutti i fan, i curiosi e i media stanno contando i giorni che mancano al 13 luglio, data in cui è prevista la tanto attesa nascita del royal baby.

Ma, secondo le ultime indiscrezioni oltremanica, i Duchi di Cambridge potrebbero aver mentito sul giorno per eludere i riflettori e mantenere un po’ di privacy, almeno per le prime ore.

“La Duchessa di Cambridge potrebbe partorire in anticipo rispetto alla data del 13 luglio, annunciata da Buckingham Palace per mantenere la vera data segreta, proprio come aveva fatto la Principessa Diana”, ha riferito il Daily Telegraph.

Mentre il countdown si fa sempre più incalzante, i media inglesi hanno pubblicato una serie di scatti che ritraggono Kate Middleton e il suo Principe in un momento di “normalità”.

La celebre coppia è stata paparazzata, in compagnia del loro inseparabile cane Lupo, in procinto di salire su un elicottero in un piccolo campo d’aviazione nel Galles del Nord diretti verso un piccolo aeroporto alla periferia di Londra.

Lasciati a casa capi griffati e impeccabili che sono soliti indossare negli impegni ufficiali, William e Kate per il loro viaggio hanno sfoggiato un look casual: per lui pantaloni sportivi, camicia, maglioncino e occhiali da vista, per lei jeans, t-shirt nera sotto una giacca marrone e capelli raccolti in una coda-chignon improvvisata.

I Duchi di Cambridge prendono l'elicottero