x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

I Middleton a Wimbledon 2013

Tutti tranne KateCome sappiamo, Kate Middleton è stata nominata membro onorario dell’All England Club, prestigioso club londinese che ospita e organizza Wimbledon.

La Duchessa di Cambridge, grande appassionata di tennis, quest’anno però non potrà assistere al celebre torneo di casa, visto lo stato avanzato della sua gravidanza.

Come dimenticare l’anno scorso, quando, durante la finale che ha visto trionfare lo svizzero Roger Federer contro lo scozzese Andy Murray, tutti gli occhi erano puntati sulla tribuna reale in cui spiccavano le bellissime sorelle Middleton.

In questi giorni, a fare le veci della futura mamma dell’erede al trono, ecco tutta la famiglia Middleton al completo.

Pippa e il fratello minore James sono stati avvistati nel royal box per assistere alle vittorie di Roger Federer e poi di Andy Murray nella prima fase della prestigiosa competizione.

Pippa Middleton a Wimbledon 2013

I due fratelli hanno preso posto nel centro della Tribuna affianco al Principe e la Principessa di Kent, l’ex Segretario di Stato americano Condoleezza Rice, il pilota automobilistico Sir Jackie Stewart, l’attrice Felicity Kendal, la medaglia d’oro olimpica Denise Lewis e il tennista britannico Jonny Marray.

I Middleton sono habituèe dell’All England Club e da sempre grandi appassionati di tennis, come ha raccontato Pippa nel suo primo editoriale per Vanity Fair.

Il giorno successivo, infatti, è stata la volta dei genitori di Kate, Carole e Micheal.

La futura nonna, che secondo indiscrezioni il prossimo 13 luglio sarà presente alla nascita del nipotino reale nella suite di lusso del St Mary’s Hospital, ha mostrato la sua eleganza con un abito azzurro e un blazer bianco.

Insieme con il marito, Michael, la 58enne ha poi preso un posto nel Royal Box per godersi le avvincenti sfide tra Eugenie Bouchard e Ana Ivanovic, e tra Jo-Wilfried Tsonga e Ernests Gulbis.

Carole e Micheal Middleton a Wimbledon 2013

Argomenti