
In beneficenza
Kim Kardashian sta mantenendo un’inusuale riservatezza sui dettagli della nascita della figlia North avvenuta ormai due settimane fa.
La gravidanza della 32enne è stata seguita da televisione e tabloid, ma molto probabilmente per assecondare il desiderio di privacy del papà Kanye West, che in una recente intervista al New York Times ha sottolineato che “questa è mia figlia, non è la figlia d’America”, la socialitè ha deciso di evitare le telecamere per un bel po’.
Sembra incerta anche la partecipazione della piccola Nori alla prossima stagione di “Al passo con i Kardashian”, il reality che da diversi anni segue la famiglia più mediatica del mondo e che a ha reso tutti i suoi componenti milionari.
Dal 15 giugno, infatti, Kim non ha ancora postato nessuna foto o commento sui suoi social network se non per augurare un felice compleanno alla sorella Khloe qualche giorno fa.
La festeggiata di tutta risposta ha pubblicato su twitter la prima foto della neomamma durante un riposino di fianco al suo cane con la didascalia “I love my lil baby so much”, ovviamente riferita a Bernard, il suo tenero cucciolo di boxer che dorme beato insieme alla famosa sorella.
Secondo indiscrezioni, però, la neonata potrebbe essere presentata al mondo al più presto.
La mamma e manager di Kim, Kris Jenner, aveva anticipato la presenza della figlia e della nipotina nella prima puntata del suo nuovissimo talk show, che aprirà i battenti il prossimo 15 luglio.
Ma, pare che Kim abbia rifiutato l’idea di apparire in video a favore di un servizio fotografico.
Stando al sito di gossip TMZ, una rivista avrebbe offerto a Kim e Kanye ben 2 milioni di dollari per ottenere le foto esclusive della neo famigliola, soldi che avrebbero intenzione di donare in beneficenza.