
Pitti Bimbo 77
La febbre da neonati, grazie al Royal Baby in arrivo nelle prossime ore, sta raggiungendo temperature marziane.
Anche se Kate Middleton pare abbia optato per un quattroruote firmato Bugaboo, quando si parla di passeggini l’immaginario ci fa pensare immediatamente a Inglesina.
Durante l’ultima edizione di Pitti Bimbo il marchio made in Italy ha festeggiato i suoi primi cinquant’anni di successi riconfermando la partnership con la Maison Fendi, che proprio nel 2013 celebra i 30 anni dell’iconico motivo Pequin.
In questo contesto di grande fermento e voglia di rendere omaggio a questi importanti traguardi, Fendi ed Inglesina hanno presentato a Firenze il nuovo passeggino in tessuto Pequin su cotone tecnico.
Capace di esaltare il disegno ispirato al lavoro dell’architetto Josef Hoffmann, il Pequin è stato creato destrutturando il logo Fendi e trasformandolo in un motivo geometrico di ampie linee alternate nei due colori istituzionali, non mancano dettagli tecnici e inserti di materiali pregiato.
I maniglioni e la maniglia dell‘Inglesina by Fendi 2013 sono studiati per fornire il massimo comfort nell’uso quotidiano, la seduta è realizzata con particolari cuciture che rendono l’imbottitura ancora più ergonomica.
Tecnologia, tradizione ed innovazione si fondono insieme dando origine ad un passeggino…regale.