
Parola di nonna Carole
Il Royal Baby non è ancora nato, eppure iniziano già le prime “incomprensioni” tra le due future nonne.
Come abbiamo detto, Camilla Parker Bowles durante una visita al centro di accoglienza per bambini a Porthpean ha rivelato che la nascita del figlio di William avverrà entro il weekend.
Per la Nbc, però, la mamma di Kate Middleton non sarebbe dello stesso avviso.
Secondo il network televisivo statunitense, Carole avrebbe confidato ad alcuni amici, che il suo primo nipotino nascerà sotto il segno del Leone.
Ciò significherebbe che il lieto evento dovrebbe verificarsi nell’arco di tempo compreso tra il 23 luglio e il 22 agosto.
La Casa Reale non ha mai confermato la data esatta di scadenza della gravidanza, anche se Kate si è lasciata sfuggire che il suo primogenito sarebbe nato nella “metà di luglio” , rumor confermato da amici molto vicini alla coppia, che si erano sbilanciati anche sul 13 come giorno preciso.
Se l’indiscrezione raccolta dall’Nbc dovesse riusltare vera, non ci resterebbe che attendere almeno un’altra settimana per sapere se il figlio del principe William e di sua moglie Kate Middleton sarà un principe o una principessa e scoprirne il nome.
Intanto, ieri, la Regina Elisabetta durante un impegno pubblico nella Cumbria, contea del Nord-ovest dell’Inghilterra, ha ammesso di essere impaziente di conoscere l’erede al trono, rivalando ad una bambina della folla accolta a salutarla: “Io tra poco vado in vacanza quindi vorrei che il bebè nascesse al più presto”.
Sua Maestà, che tra nove giorni raggiungerà la sua residenza estiva di Balmoral, ha anche specificato che non le importa il sesso del nascituro.