
Tutti i mercoledì
Quest’estate ha aperto a Milano, Wineria un’enoteca dove il lusso sta nella qualità e non nel prezzo.
A partire da ieri sera, fino a fine dicembre, è stata lanciata un’iniziativa che è destinata a diventare un tormentone o almeno un appuntamento fisso e tenero in una città dove spesso si dice non si abbia tempo per le relazioni interpersonali.
Alla Wineria, infatti, ogni mercoledì il primo bicchiere di vino si paga con un bacio.
L’idea prende ispirazione da un’azione analoga lanciata dal caffè Metro St. James, a Sydney, che consentiva a chi si presentava per l’aperitivo di avere due alternative: pagare il conto intero oppure scambiarsi un intenso bacio e non pagare il primo bicchiere.
“In Wineria non vogliamo i vostri soldi, vogliamo i vostri baci” recita lo slogan. Singolare e con un hashtag accattivante, #Pagaconunbacio, l’iniziativa della Wineria ha conquistata il web, noi e siamo sicuri anche voi :).