
In collaborazione con Safilo
Gli occhiali di lusso firmati da Thierry Lasry sono tra i preferiti delle star più glamour, da Miley Cyrus a Madonna passando per Rihanna, Lady Gaga e molto altro.
L’estroso designer ha da poco stretto una collaborazione esclusiva niente di meno che con una della maison made in Italy più importanti: Fendi.
La partnership, in collaborazione con Safilo, prevede la creazione di una capsule collection di occhiali che dedicata alla primavera estate 2015.
Un connubio creativo unico in grado di esaltare lo stile di Fendi e di mostrare il talento di Lasry per la prima volta impegnato con un marchio di lusso. Grande l’entusiasmo della maison romana come si evince dalle parole di Pietro Beccari, presidente e amministratore delegato di Fendi “Siamo entusiasti di collaborare con Thierry Lasry, uno dei designer di occhiali più creativi e cool del momento. Con Thierry condividiamo gli stessi valori, come il savoir faire, l’innovazione, la tradizione e la sperimentazione, che sono alla base del Dna di Fendi. Siamo certi che questa partnership porterà energia e stimoli al nostro brand”.
“In Safilo, siamo fortemente ispirati a contribuire alla partnership con Fendi con il nostro savoir faire ed expertise innovativi nel campo dell’eyewear– ha concluso poi Luisa Delgado, amministratore delegato di Safilo Group. – Questa stimolante collaborazione con Thierry è un’opportunità eccezionale per arricchire ancora di più la preziosa collezione eyewear di Fendi”.