
Ideale sotto l’albero
Può mancare un profumo di lusso sotto l’albero di Natale?
Tra i cadeaux perfetti per una donna elegante e ammaliante, che sa essere dolce ma allo stesso tempo sensuale, coraggiosa e sicura di sè, ecco Sì, il nuovo profumo per Lei di Giorgio Armani.
Non a caso, la testimonial della fragranza è la bellissima Cate Blanchett, una tra le attrici più raffinate e glamour del mondo.
La scrittura olfattiva dell’essenza nata dal naso Christine Nagel, è declinata su tre accordi: nettare di cassis, chypre moderno e legno biondo muschiato.
Risultato di un’estrazione specifica, il cassis scuro e intenso conserva appieno il suo aspetto carnoso, tipico dei frutti neri, e si arricchisce di due forme di vaniglia avvolgenti e sensuali, una assoluta, naturale, con un lato animale e una Jungle essence™. La rosa di maggio sublimata dalle note della fresia, s’insinua per far scaturire un tocco finemente dosato di patchouli. La nota intensa di legno ambrato, l’orcanox™, svela un effluvio sensuale e caldo.
Anche il flacone dal design minimal, atemporale e raffinato rappresenta la quintessenza dello stile Armani.
Costruito e sobrio, con una base dagli angoli lievemente smussati, porta in primo piano i suoi contorni affusolati e il suo tappo nero, intenso e prezioso, che si ispira alla bachelite e la cui forma richiama una creazione Haute Couture.
In un gioco di specchi il flacone Sì riflette il dualismo tra forza e leggerezza, trasparenza e densità, nero assoluto e color nudo reso anche dai due anelli dorati posti alla base del tappo.