
Look sensuali
Quando un’artista è sulla cresta dell’onda, le case di moda fanno a gara per vestirla o ingaggiarla per la prossima campagna pubblicitaria.
La carriera di Miley Cyrus, dal famoso (e scandaloso) twerking agli Mtv Video Music Awards 2013 lo scorso agosto, è in costante ascesa, e in parallelo anche i contratti milionari.
Dopo Marc Jacobs, che l’ha voluta per l’adv primavera estate 2014 della sua label a costo di rinunciare al suo fotografo di fiducia Juergen Teller, Roberto Cavalli ha pensato ad una serie di look sensuali e succinti per il suo tour mondiale.
La maison made in Italy è tra i brand che la Cyrus indosserà durante il The Bangerz World Tour, che partirà il giorno di San Valentino da Vancouver in Canada, per poi toccare gli Stati Uniti e l’Europa, con unica data italiana l’8 giugno a Milano.
Tra i capi realizzati da Roberto Cavalli, due tute trasparenti, la prima nera zebrata, abbinata a ankle boots e cappellino, la seconda nude tempestata di Swarovski, e vari shorts di denim a vita alta, alcuni dei quali con stampa pitone o giaguaro, impreziositi da ricami metallici e cristalli.
Ma non solo Cavalli: anche creazioni di Marc Jacobs, The Blonds, Jeremy Scott e Bob Mackie, per la cantante più contradditoria del momento.