x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Kate Middleton, una tata spagnola per George

Maria Teresa Turrion Borrallo

Come abbiamo visto, a inizio marzo Kate Middleton e il Principe William hanno lasciato il piccolo George a casa alle amorevoli cure di mamma Carole e si sono concessi una seconda luna di miele alle Maldive.

Ad aiutare la nonna, oltre alla zia Pippa, anche la nuova tata del royal baby, Maria Teresa Turrion Borrallo.

Come annunciato da Kensington Palace, i Duchi di Cambridge hanno assunto una nanny a tempo pieno per il loro bambino di otto mesi, che li seguirà anche nel tour in Australia e Nuova Zelanda, in programma dal 7 al 25 aprile.

Maria Teresa Turrion Borrallo ha poco più di 30 anni, è di origini spagnole ed ha studiato al Norland College, scuola di formazione all’assistenza infantile con sede a Bath e fondata nel 1892.

“Come generazioni di royal baby prima di lui , il principe George sarà cresciuto con l’aiuto di una tata Norland”, hanno fatto sapere da palazzo.

E’ stato specificato, poi, che la Turrion a cui “è stato dato un alloggio a Kensington Palace”, proviene da una famiglia distinta e benestante ed è molto religiosa.

Si sa, però, Kate e William sono soliti rompere le rigide regole di palazzo.

Per la prima volta, infatti, è stata scelta una tata giovane e non inglese per curare l’educazione di un futuro Re d’Inghilterra: la famiglia reale ha sempre optato per bambinaie britanniche di una certa età e con un’impostazione “vecchia scuola”.

“Come un dipendente della Casa Reale vorremmo chiedere, per favore, che la privacy di Maria, e quella della sua famiglia e degli amici vengano rispettate”, ha aggiunto un portavoce del palazzo. “Non daremo ulteriori dettagli su Maria o sul suo rapporto di lavoro, se non per dire che il Duca e la Duchessa sono davvero deliziati che abbia scelto di unirsi a loro”.

Maria e George stanno incominciando a conoscersi: i due sono stati avvistati durante una piacevole passeggiata a Hyde Park.

La tata Maria Teresa Turrion Borrallo con il royal babay