
Per la campagna primavera estate 2014
Il fascino di Marilyn Monroe colpisce ancora.
Louis Vuitton ha riconfermato, per la seconda volta consecutiva, Michelle Williams come sua testimonial d’eccezione.
L’attrice 33enne è la protagonista della nuova campagna primavera estate 2014 della maison francese dedicata alle borse Lockit, Capucines e Alma.
La protagonista di My Week with Marilyn è stata immortalata per l’occasione da Peter Lindbergh mentre lo styling è opera di Carine Roitfeld, che si è avvalsa della collaborazione dell’hair-stylist Sam McKnight e dell’esperta di make up Stéphane Marais.
Negli scatti, Michelle indossa diversi outfit, immancabilmente tutti griffati LV: dal più casual con felpa e jeans o bomber e sandali flat al più bon ton con una jumpsuit nera con dettagli crochet.
“Michelle Williams è stata scelta da Louis Vuitton per lo spirito indipendente e anticonformista, che ne ha scandito la carriera, facendola emergere tra le stelle di Hollywood per l’eccezionale talento, la passione per il proprio lavoro e la scelta di ruoli impegnativi e originali”, hanno fatto sapere da LV.