
Con la collezione D.First
Poteva Damiani non pensare ad una collezione ad hoc per festeggiare uno dei legami più duraturi e solidi della vita?
La maison made in Italy celebra la Festa della Mamma con una serie di preziosi disegnati e realizzati per rendere omaggio a una delle persone più care, che merita un cadeau simbolo di affetto e di legami indissolubili.
La divertente collezione D.First si compone di nove braccialetti con ciondoli in oro rosa e due collier in argento, un cuore e una croce grande.
Ogni piccolo charms è venduto singolarmente con un cordino nero e si indossa come braccialetto portafortuna oppure può essere abbinato a uno dei due pendenti grandi.
Si può scegliere tra nove diversi segni, simboli classici ma sempre emblematici: un cuore, un lucchetto, un chiave, un cornetto porta fortuna, una croce, un ferro di cavallo, un quadrifoglio, una medaglia e le ali di un angelo.
I due pendenti invece possono essere indossati da soli, ma anche arricchiti inserendo nella catena uno dei ciondoli in oro rosa, donando un tocco di colore e di allegria.
Una collezione che coniuga tradizione e modernità e rispecchia la cura per i dettagli e i processi di lavorazione che contraddistinguono da sempre la maison Damiani.